n
t

Proposte di partecipazione

Richieste di mercantili
Per il nostro mercato medievale prendiamo sempre e ancora in considerazione le proposte di bancarelle attraenti, ovviamente in stile medievale e con un'offerta originale di prodotti.
È possibile mandare la domanda via email all'indirizzo: info@giochimedievali.it.
Tutte le domande verranno esaminate dal comitato organizzativo e accettate o respinte secondo l'estetica e la gamma di prodotti. In caso di accettazione verranno anche comunicate le modalità per la partecipazione.

La domanda deve contenere le seguenti informazioni:
- nome del bancarellista
- ciò che intende offrire e vendere
- misura della bancarella
- congruo materiale fotografico raffigurante venditore e bancarella


Gruppi, artisti, musicisti...

Richieste di gruppi di rievocazione e di accampamento, giullari e musicisti medievali: È possibile inoltrare la domanda via email all'indirizzo: info@giochimedievali.it.

La domanda deve contenere le seguenti informazioni:
- nome gruppo
- prestazioni
- numero persone e tende
- congruo materiale fotografico
- numero di partecipanti alla Battaglia alla Calva:
- numero di partecipanti al Torneo Full Contact (1vs1):
- numero squadre per il Buhurt (5vs5):
- eventuali costi

 

Informazioni per partecipanti:

TEMPO DI MONTAGGIO:
A partire da mercoledì 16 agosto 2017 fino a venerdì 18.08.2017 alle ore 08:30 devono concludersi i lavori di montaggio dello stand/del campo.

ORARIO DEL MERCATO:
Venerdì 18.08. e sabato 20.08. dalle ora 10.00 alle 24.00, domenica 20.08.2017 dalle ore 10:00 alle ore 22:00.
Orario di smontaggio dello stand domenica 20.08. dopo le ore 22:30, lunedì.

TUTTI I PARTECIPANTI SI PRESENTANO PRIMA DEL MONTAGGIO NEL CONTAINER D'ORGANIZZAZIONE ALL'INGRESSO.

LEGNA E PAGLIA:
La legna è messa a disposizione in un posto centrale e ognuno la deve zappare secondo i propri bisogni. Motoseghe possono essere usati solo al depostio della legna o fuori gli orari del mercato.
Anche la paglia si trova in un deposito centrale e ognuno si può prendere il numero di balle di paglia ordinato. Sono vietati muri di paglia!

CORRENTE E ACQUA
Allacciamenti dell´acqua vengono messi a disposizione a diversi punti nell'areale. Gli allacciamenti di corrente elettrica devono essere comunicati per iscritto nella richiesta dello stand. Il partecipante deve procurarsi prolunghe, flessibili e giunti necessari al proprio approvvigionamento. Sia corrente che acqua non saranno a disposizione prima del mezzogiorno di giovedì o dopo quello di lunedì.

AUTOMOBILI E PARCHEGGI
Durante i giorni di manifestazione e proibito entrare con machine nell'areale. Per i partecipanti esistono dei parcheggi proprio dietro la ristorazione, dove i partecipanti possono anche piantare le tende non medievali o parcheggiare i camper.

WC, DOCCE CALDE
I WC nell'areale non saranno in funzione prima di giovedì 17.08.2017.
Le docce calde si trovano nella palestra di sport (500 m distante) e saranno aperti per i partecipanti. Là si trovano anche i WC che possono essere usati fuori i giorni di manifestazione.
La palestra viene chiusa ogni giorno dalle ore 09:00 alle ore 17:30, ma le cabine dei calciatori con le doccie calde e WC saranno aperto tutto il giorno.

AREALE / CAMPO / FALÒ
Il campo si trova su un grande areale ai piedi del Castel Coira su un prato, che viene usato a coltivare foraggio, per questo è proibito di lasciare chiodi, picchetti o altro nel prato. Dopo la manifestazione il campo deve essere lasciato ordinato e pulito e tutti i rifiuti devono essere portati nei diversi bidoni che si trovano nell'areale. I partecipanti sono pregati di rimuovere lo strato dell'erba per accendere dei falò e rimetterlo dinuovo dopo i giorni di manifestazione.

CASO D'EMERGENZA
In caso d'emergenza troverete il personale d'organizzazione alla vostra disposizione nelle torri dell'arena. Giorno e notte troverete la tenda dei vigili del fuoco all'ingresso e i sanitari dietro il palco principale.

 

s